AMARA SCONFITTA CONTRO IL VILLAVALLE

//AMARA SCONFITTA CONTRO IL VILLAVALLE

AMARA SCONFITTA CONTRO IL VILLAVALLE

Caravaggio-Villa Valle 1-2

Caravaggio: Dominici, Alushaj, BertolottI (32’st Granillo), Gambarini, Mpoup, Lamesta, Comelli (28’st Turlini sv) Carollo, Papini, Crotti, Perego.   Allenatore Marco Bolis.

Villa Valle: Gritti, Sala, Tarchini (27’st Baggi), Mazza, Lazzarini (7’st Bance), Valli (38’st Ravasio), Picozzi, Corti, J. Ferrè (14’st Montalbano), Sonzogni, Del Carro.   All. Mussa.

Arbitro: Casalini di Pontedera
Assistenti: Marconi di Lucca e Sig. Baschieri di Lucca

Reti: 35’pt Crotti (C), 23’st Montalbano (V), 30’st Valli (V)

Note: ammoniti Tarchini (V), Sonzogni (V), Papini (C), Carollo (C).

Recuperi: +1; +4.

Calci d’angolo: 6 a 6.

Spettatori: 200 circa.

Giornata soleggiata, campo in buone condizioni.

Caravaggio

Dopo la buona prestazione di domenica a Scanzo, un Caravaggio rimaneggiato a causa degli infortuni e del turn over lascia i 3 punti in gioco ad un agguerrito VillaValle che dopo l’intervallo trova la vittoria con i gol di Montalbano e Valli.  Una punizione di Comelli che passa di poco sopra la traversa lascia intravedere la grinta con cui il Caravaggio è sceso in campo. Al 15′ del primo tempo, il Villa Valle sfiora il vantaggio con un tiro di Corti che passa a lato ed al 30’ con un tiro dalla distanza di Valli sfiora il gol. Perego solo davanti al portiere, sfiora il gol con un tiro, che però viene parato. Il Caravaggio in questa prima parte di gara si dimostra compatto e sfodera un’aggressività ed un gioco fluido e ben organizzato che si concretizza con il gol del solito Crotti (35’pt) sotto al sette. Niente può Gritti. 1- per i padroni di casa. Buona partita anche per l’esordio annuale dell’1 biancorosso Dominici che salva la porta dal calcio piazzato di Sonzogni. Al termine del primo tempo di nuovo capitan Crotti tenta l’impresa che varrebbe la doppietta ma la palla esce di pochissimo. Il rientro negli spogliatoi non sembra aver tolto lucidità al Caravaggio che riprende la partita da dove l’aveva lasciata e lasciando poco scapio all’attacco del VillaValle. In un attimo il Caravaggio perde le redini della partita e sprofondo nel baratro. Al 23’, il tiro da calcio d’angolo di Picozzi viene insaccato da Montalbano e 6 minuti dopo Valli raddoppia.

2018-11-15T10:05:20+00:0015 novembre 2018|Serie D|