SERIE D – PUBBLICATI I GIRONI.

Sono stati pubblicati in tarda mattinata i gironi della serie D 2012 – 2013.

Il Caravaggio, con le altre quattro squadre bergamasche, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è stato inserito nel girone B. Con loro altre undici lombarde e quattro del Trentino Alto Adige, a formare un girone da 20 squadre di più compagini. (Secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, il Caravaggio, come le altre quattro squadre bergamasche, è stato inserito nel girone B. Con loro altre undici lombarde e quattro del Trentino Alto Adige, a formare un girone da 20 squadre.)

Di seguito il girone “B” dove è stata inserita la compagine biancorossa.

GIRONE B – ufficiale: AlzanoCene, Aurora Seriate, Caravaggio, MapelloBonate, Pontisola, Atletico Montichiari, Caronnese, Castellana, Darfo Boario, Lecco, Nuova Pro Sesto, Olginatese, Pergolettese, Sant’Angelo Lodigiano, Seregno, Voghera, Fersina Pergine, Mezzocorona, Sankt Georgen, Trento.

Il Caravaggio disputerà la prima partita ufficiale domenica 19 agosto alle ore 16, nel preliminare di Coppa Italia, sul campo del Darfo Boario.

Il commento del presidente Mombrini: “ Un girone sicuramente non facile. Ci sono tutte le squadre di maggior blasone della Lombardia. Siamo riusciti ad evitare le trasferte in Sardegna, ma non conosciamo per niente la realtà del calcio del Trentino. I nostri ragazzi dovranno mettere in campo tutto il loro impegno per arrivare al più presto al traguardo iniziale, che è la salvezza senza patemi d’animo, poi si vedrà……”

Giovanni Spiranelli

26 LUGLIO 2012. PARTE LA NUOVA STAGIONE DELL'USD CARAVAGGIO 2012/2013.

Rosa 2012_2013 

Tutti i nostri tifosi ricorderanno l’indimenticabile stagione appena passata con lo storico “triplete”, vittoria nel Campionato, vittoria nella Coppa Italia Regionale e vittoria tra le vincenti dei vari campionati. Oggi 26 luglio è iniziata la nuova stagione calcistica 2012/13 con l’arrivo dei giocatori allo stadio di via Gastoldi. La squadra biancorossa, neo promossa nella LND è attesa alla disputa un campionato di tutta tranquillità con l’obiettivo di conquistarsi la salvezza senza ricorrere alla roulette dei play-out. Al primo appuntamento stagionale hanno presenziato il presidente onorario Mombrini Giovanni, con tutto lo staff dirigenziale, da quello tecnico guidato naturalmente da mister Roberto Crotti, e quasi tutti i ragazzi della rosa. Tra i giocatori alcune assenze giustificate ma per tutti le vacanze termineranno entro sabato 28 luglio. Il salto di categoria ha rivoluzionato la squadra e accanto ai migliori giovani della scorsa stagione si sono aggiunti i nuovi arrivi: il portiere Bertoli (93) dall’Aurora Seriate, i difensori Forlani (78) dalla Rudianese, Fornoni (83) dall’AlzanoCene, Crotti (93) dal Mapello e Mazzola (93) dal Castiglione, i centrocampisti Longo (84) dal Castiglione, Magrin (85) dal Seregno e Serafini (93) dal San paolo D’Argon, le punte Girometta (86) dal Castiglione e Vitali (88) dal Pontisola.

Questa è la presentazione della prima squadra dell’ USD CARAVAGGIO ma non va dimenticato che alle sue spalle i biancorossi hanno un settore giovanile che comprende oltre 250 ragazzi che militano in varie squadre suddivise nelle le varie categorie che vanno dai Primi Calci agli Esordienti, dai Giovanissimi, agli Allievi per finire con la squadra degli Juniores Nazionali. Compito della società è anche quello, soprattutto per i più piccoli, di realizzare uno spazio dove tutti bravi e meno bravi, abbiano la possibilità di poter esprimere la propria personalità all’interno di un gruppo quale è una squadra di calcio. Pertanto auguriamo a tutti biancorossi il più grosso “in bocca al lupo” per la nuova stagione agonistica.

Il programma delle amichevoli:

1 agosto: Caravaggio – Tritium,

5 agosto: Caravaggio – Crema,

8 agosto: Atalanta primavera – Caravaggio (a Rovetta),

12 agosto: Caravaggio – Trevigliese.

La rosa che la società mette a disposizione di mister Crotti.

Portieri: Bertoli (dall’Aurora Seriate), Desperati, Merisio, Tosi,

Difensori: Brugali, Colombo Giardinelli, Crotti (dal MapelloBonate), Forlani (dalla Rudianese), Fornoni (dall’ AlzanoCene), Mascaretti, Mazzola (dal Castiglione), Migliorati, Pacella (dall’Aurora Seriate), Riboli, Scisciola, Zucchinali,

Centrocampisti: Ambrosoni, Longo (dal Castiglione), Magrin (dal Seregno), Serafini (dal S. Paolo D’Argon), Trovesi,

Attaccanti: Cantore, Cataldo, Girometta (dal Castiglione), Lazzarini, Vitali (dal Pontisola).

Giovanni Spiranelli

26 LUGLIO INIZIA LA PREPARAZIONE!

                                

Inizia la preparazione dell’USD CARAVAGGIO 2012/2013.

Giovedì 26 luglio alle 16 partirà la nuova stagione calcistica per L’USD CARAVAGGIO guidata dal nuovo mister Roberto Crotti. I biancorossi, neo promossi nella LND, saranno chiamati ad esprimersi al meglio delle loro possibilità per centrare l’obiettivo che, in partenza, è quello di disputare un campionato di tutta tranquillità.

Il programma delle amichevoli:

1 agosto: Caravaggio – Tritium,

5 agosto: Caravaggio – Crema,

8 agosto: Atalanta primavera – Caravaggio (a Rovetta),

12 agosto: Caravaggio – Trevigliese.

Questa la rosa che la società mette a disposizione di mister Crotti.

Portieri: Desperati, Merisio, Bertoli (dall'Aurora Seriate), Tosi,

Difensori: Brugali, Colombo Giardinelli, Crotti (dal MapelloBonate), Forlani (dalla Rudianese), Fornoni (dall’ AlzanoCene), Mascaretti, Mazzola (dal Castiglione), Migliorati, Pacella (dall’Aurora Seriate), Riboli, Scisciola, Zucchinali,

Centrocampisti: Ambrosoni, Longo (dal Castiglione), Magrin (dal Seregno), Serafini (dal S. Paolo D’Argon), Trovesi,

Attaccanti: Cantore, Cataldo, Girometta (dal Castiglione), Lazzarini, Vitali.

Giovanni Spiranelli

Best webhosting site hostgator coupon and online poker on party poker
Copyright 2011 USD CARAVAGGIO - Home.
Joomla Templates by Wordpress themes free