10 AGOSTO 2017. AMICHEVOLE CARAVAGGIO-OLGINATESE

La partita amichevole                                                 CARAVAGGIO VS OLGINATESE                                     in programma domenica 13 Agosto a Serina si disputerà al "Comunale" di Caravaggio alle ore 17.

9 AGOSTO 2017. CARAVAGGIO-TREVIGLIESE (AMICHEVOLE).3-1

Caravaggio - Trevigliese : 3-1

 

Caravaggio : Tognazzi, Facchinetti, Pelizzari, Zanola, Ferri, Ghidini, Comelli, Redaelli, Romanini, Crotti, Murati. Subentrati: Dominici, Vezzoni, Lamesta, Pedretti, Khalil, Monselli, Orofino, Granillo, Maffi. All. Bolis.

Trevigliese: Acerbis, Stortini, Vanoni, Silvestri, Angioletti, Cusaro, Zanchi, Boateng, Cassano, Capelli, Dervishi. Subentrati: Fustinoni, Camozzi, Castagnozzi, Delcarro, Durishti, Moretti, Motta, Rossoni, Verga. All. Brambilla.

Reti: al 10’ pt Silvestri (rig.)(T), al 30’ pt Romanini, all’8’ St Granillo, al 18’ st Crotti (C).

 

Caravaggio. Seconda amichevole stagionale e seconda vittoria per i biancorossi che, nel derby, battono la Trevigliese per 3 a 1. Partono forte i caravaggini ma Acerbis, al 2’, salva sulla linea la conclusione di Murati. Vantaggio per gli ospiti che passano al 10’ con un rigore trasformato da Silvestri per un fallo su Capelli. Poi solo Caravaggio che costringe Acerbis ad un paio di interventi da vero portiere. Al 30’ il pareggio con Romanini che ribatte in rete una corta respinta del portiere biancorosso. Nella ripresa all’8’ triangolazione Zanolini Redaelli e tocco finale di Granillo che porta in vantaggio i biancorossi.

Al 18’ è Pedretti a mettere in mezzo per Granillo. Colpo di testa del giovane esterno a smarcare Crotti che, di testa, mette la palla in fondo al sacco. Poi la girandola dei cambi con i biancorossi che mantengono le redini del gioco ed il risultato che non cambierà più.

5 AGOSTO 2017. CARAVAGGIO-INVERUNO (AMICHEVOLE): 3-2

CARAVAGGIO-INVERUNO 3-2
CARAVAGGIO (4-4-1-1): Tognazzi; Teoldi, Ferri, Ghidini, Pellizzari; Comelli, Zanola, Redaelli, Murati; Crotti; Khalil. Entrati: Pala, Vezzoni, Lamesta, Bosso, Granillo, Maffi, Pedretti, Orofino, Monselli. All.: Bolis.
INVERUNO (3-4-3): Frattini; Scannapieco, Botturi, Bugno; Marioli, Panatti, Cazzaniga, Panzani; Repossi, Broggini, Chessa. Entrati: Zini, Busa, Nava, Ferrara, Puricelli, Lerdera, Galli, Bollini Frigerio. All.: Mazzoleni.
Marcatori: pt 45' autorete di Redaelli; st 15' Broggini, 25' Lamesta, 27' Granillo, 38' Orofino.

Caravaggio - Parte con una vittoria la nuova stagione agonistica dei biancorossi che si è disputata in un pomeriggio torrido. Inizio migliore per gli ospiti che hanno tre occasioni da gol nei primi 15 minuti ma trovano un grande Tognazzi che blocca le velleità dei milanesi. Col trascorrere dei minuti la gara si spegne fino al 37' quando un lancio di Murati libera Comelli che di sinistro, al volo, chiama Frattini a bloccare a terra la sfera. Ancora Murati innesca Crotti che al 40', di esterno destro in area, conclude a lato di pochissimo. Prima del riposo passa l'Inveruno, va al tiro Chessa, ma la deviazione di Redaelli regala la più classica delle autoreti, che manda al riposo in vantaggio i milanesi. Nella ripresa la girandola di sostituzioni ribalta i 22 giocatori in campo. Broggini si fa respingere da Pala (7') il pallone del raddoppio. Un minuto dopo replica dei biancorossi con un gran destro di Granillo che sorvola la traversa. Il raddoppio realizzato dallo stesso Broggini arriva al 10. Nei venti minuti finali il Caravaggio capovolge il risultato con le reti di Lamesta, Granillo e Orofino approfittando di un Inveruno troppo troppo affaticato nel finale di gara. Un bel test in attesa per i padroni di casa in attesa di replicare mercoledì prossimo nel classico derby contro la Trevigliese.
Best webhosting site hostgator coupon and online poker on party poker
Copyright 2011 USD CARAVAGGIO - Home.
Joomla Templates by Wordpress themes free