27 MAGGIO 2018.GIOVANISSIMI 2003.

giovanissimi 1 giovanissimi 2

giovanissimi 3 giovanissimi 4

 

Caravaggio- Vighenzi: 2-1

Caravaggio: Leo,Valota, Lica, Perucchini, Pagliuca, Sirianni, Zouba (36’ st Trisoldi), Carminati, Barzi (13’ st Premi), Lo Conte, Caccia (28’ st Buoncristiano). A disposizione: Bonomelli, Misani. All Zarrella.

Vighenzi: Gereloni, Berisha, Bavarotto, Bellini, Busto, Fabbriconi, Quaini, Tarantino (21’ st Dragoti), Uggeri, Ghinelli, Restuccia (29’ st Zanini). A disposizione: Luppini, Danieli, Bello, Gheda, Galperti. All. Sandrini. 

Arbitro: sig. Sangalli (sez. Bergamo).

Cividate Al Piano. Sul verde campo di Cividate si è svolta la quinta edizione del Memorial “Bertuzzo e Nova” che, ormai, è conosciuta come la “Supercoppa dell’Oglio” perché mette di fronte le squadre campioni provinciali di Bergano e Brescia. Per la categoria Giovanissini il prestigioso trofeo è stato vinto dai nostri ragazzi del 2003 che hanno sconfitto, per 2 a 1, i campioni bresciani del Vighenzi. Passano in vantaggio gli avversari che, al 15’ del primo tempo, sono lesti a chiudere un contropiede condotto da Quaini con Ghinelli che, di destro, batte Leo in uscita. I ragazzi di mister Zarrella non ci stanno e mettono sotto pressione la difesa bresciana che capitola al 25’ grazie alla rete di Caccia. Nella ripresa la supremazia dei giovani biancorossi è lampante ma prima il palo, al 5’ e poi due grandi interventi di Gereloni, mantengono il risultato sulla parità. Il gol partita arriva al 23’. Sirianni batte l’ennesimo calcio d’angolo e Lica, di testa, mette la palla nell’angolino basso alla sinistra dove il portiere non può arrivarci. Prima del fischio finale i caravaggini hanno ancora un paio di opportunità per chiudere la partita ma Zouba non riesce a battere il bravissimo portiere del Vighenzi.

Best webhosting site hostgator coupon and online poker on party poker
Copyright 2011 USD CARAVAGGIO - 27 MAGGIO 2018.GIOVANISSIMI 2003..
Joomla Templates by Wordpress themes free