4 AGOSTO 2018. AMICHEVOLE CARAVAGGIO-FIORENZUOLA 3-3.

Esordio pirotecnico per i biancorossi. 3 a 3 con il Fiorenzuola.

Caravaggio: Mazzoli, Alushaj, Cornaggia, Zanola, Gambarini, Bertolotti, Torri, Lamesta, Personè, Crotti, Perego. A disposizione: Dominici, Vezzoni, Carollo, Comelli, Bahirov, Haroun, Iafreni, Messaggi, Pirovano, Comandulli, Rubi. All. Bolis.

Fiorenzuola: Scaramuzzino, Contini, Varoli, Alvitrez, Davidi, Bruzzone, Ceria, Corbari, Bigotto, Matera, Rivi. A disposizione: D’Apolito, Guglieri, Toscani, Bouhali, Alberti, Fossati, Marra, Citterio. All. Brando.

In un torrido pomeriggio d’agosto inizia la stagione agonistica della squadra allenata da mister Bolis che affronta, allo stadio, una già collaudata Fiorenzuola reduce dalla vittoria contro l’Adrense per 2 a 0 di giovedì scorso. Biancorossi, invece, che arrivano da una settimana di duri allenamenti e che, anche in mattinata, erano stati sottoposti ad una pesante seduta di lavoro da parte del preparatore atletico. La squadra, rivoluzionata durante la campagna acquisti, ha faticato a trovare le misure in campo ed ha subito, nel primo tempo, la maggior esperienza degli ospiti. Il Fiorenzuola passa già al 7’ con Corbari che raccoglie in pregevole filtrante dalla destra e deposita alle spalle del portiere locale.
Al 20’ sono le punte locali a costringere Scaramuzzino con una bella parata. Al 30’ raddoppio degli ospiti. Azione corale dei rossoneri, con Rivi che mette in porta Bigotto per lo 0-2. Al 39’ è Matera a portare il risultato sul 3 a 0 per i piacentini. Nella ripresa, con una girandola di cambi, i biancorossi sfoderano una maggiore “freschezza” e recuperano il risultato con Granillo che, al 55’, è lesto a sfruttare un cross dalla sinistra e battere il portiere ospite. Al 78’ i padroni di casa si portano sul 2-3 con una punizione magistralmente calciata da Pirovano. I biancorossi arrivano al pareggio con un’altra punizione calciata da Granillo per il risultato finale che si fissa sul 3 a 3. Mercoledì rivedremo in campo i biancorossi sul sintetico di Villa d’Almè contro il Villavalle.

Best webhosting site hostgator coupon and online poker on party poker
Copyright 2011 USD CARAVAGGIO - 4 AGOSTO 2018. AMICHEVOLE CARAVAGGIO-FIORENZUOLA 3-3..
Joomla Templates by Wordpress themes free