SERIE D – PUBBLICATI I GIRONI.

Sono stati pubblicati in tarda mattinata i gironi della serie D 2012 – 2013.

Il Caravaggio, con le altre quattro squadre bergamasche, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è stato inserito nel girone B. Con loro altre undici lombarde e quattro del Trentino Alto Adige, a formare un girone da 20 squadre di più compagini. (Secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, il Caravaggio, come le altre quattro squadre bergamasche, è stato inserito nel girone B. Con loro altre undici lombarde e quattro del Trentino Alto Adige, a formare un girone da 20 squadre.)

Di seguito il girone “B” dove è stata inserita la compagine biancorossa.

GIRONE B – ufficiale: AlzanoCene, Aurora Seriate, Caravaggio, MapelloBonate, Pontisola, Atletico Montichiari, Caronnese, Castellana, Darfo Boario, Lecco, Nuova Pro Sesto, Olginatese, Pergolettese, Sant’Angelo Lodigiano, Seregno, Voghera, Fersina Pergine, Mezzocorona, Sankt Georgen, Trento.

Il Caravaggio disputerà la prima partita ufficiale domenica 19 agosto alle ore 16, nel preliminare di Coppa Italia, sul campo del Darfo Boario.

Il commento del presidente Mombrini: “ Un girone sicuramente non facile. Ci sono tutte le squadre di maggior blasone della Lombardia. Siamo riusciti ad evitare le trasferte in Sardegna, ma non conosciamo per niente la realtà del calcio del Trentino. I nostri ragazzi dovranno mettere in campo tutto il loro impegno per arrivare al più presto al traguardo iniziale, che è la salvezza senza patemi d’animo, poi si vedrà……”

Giovanni Spiranelli

Best webhosting site hostgator coupon and online poker on party poker
Copyright 2011 USD CARAVAGGIO - SERIE D – PUBBLICATI I GIRONI..
Joomla Templates by Wordpress themes free