La società comunica che Roberto Floriano sarà il nuovo D.S. e Andrea Rota il nuovo allenatore a partire dal 1 luglio prossimo.
Roberto, classe 1986, vanta una lunga carriera calcistica calcando i campi di serie B, Lega Pro e concludendo la carriera alla fine dello scorso campionato. Le prime parole da neo D.S. di Roberto sono ” Per me è un inizio di seconda vita. Ancora non mi sto’ rendendo conto di chiudere la carriera calcistica e già mi trovo proiettato in questa nuova avventura. Sicuramente anche la conoscenza del nuovo Mister ha facilitato la mia decisione. Ovviamente ringrazio la dirigenza biancorossa per l’opportunità che mi offre e porterò la mia esperienza alla ricerca dei migliori profili idonei all’idea di gioco del Mister”.
Andrea Rota, che alcuni anni fa era stato calciatore del Caravaggio, sarà il nuovo allenatore della squadra biancorossa. Dopo una carriera di giocatore fra Lega pro ed eccellenza dalla stagione 2022/23 ha intrapreso la carriera di allenatore. Nella scorsa stagione aveva la Solbiatese che aveva portato in finale di coppa Italia di categoria persa contro il Paternò. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura e ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Non vedo l’ora di cominciare, assieme a Roberto, per cercare di costruire una squadra adatta al mio modo ideale di interpretare le partite”.
La società ed i tifosi danno il benvenuto a Roberto e Andrea augurando loro un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni.
