Nell’anticipo di sabato il Caravaggio batte il Mestre per 2 a 1.

//Nell’anticipo di sabato il Caravaggio batte il Mestre per 2 a 1.

Nell’anticipo di sabato il Caravaggio batte il Mestre per 2 a 1.

Caravaggio (4-3-3): Pennesi; De Felice, Scuderi, Bernacchi, Fornari (31’ st Basani); Zazzi, Marin, Pilenga (37’st Serioli); Liberati (25’ st Huremovic), Reinero (33’ st Gramignoli), Barazzetta (44’ st Bettinelli). A disposizione: Ciancio, Zappa, Coati, Ait Atti. All. Andrea Rota.

Mestre (4-3-3): Cortese; Piras, Mannucci, Peretti, Maset (29’ st Purro); Balba, Boscolo (49’ st Romano), Melchiori (29’ st Viviani); Sanat (25’ st Ghiozzi), Vianni (20’ st Arrondini), Turchetta. A disposizione: Veneran, Vianello, Piantoni, Mores. All. Mario Tacchinardi.

Arbitro: sig. Moretti (sez. Cesena).
Assistenti: sig. Lembo (sez. Valdarno) e sig. Sintini (sez. Cesena).
Reti: al 6’ pt Reinero (C), al 10’ Sanat (M), al 31’ Bernacchi (C).
Note. Ammonizioni: Vianni, Balba (M), Fornari, De Felice, Scuderi (C). Spettatori: 250 circa. Giornata soleggiata e calda. Terreno di gioco in ottime condizioni. Calci d’angolo: 4 a 3 per il Caravaggio. Recupero 1’+6’.

Caravaggio. Pronto riscatto dei Biancorossi che, dopo la sconfitta di domenica scorsa, battono il Mestre per 2 a 1 e raggiungono la terza vittoria da inizio campionato. La partita è stata molto combattuta ed i ragazzi di mister Rota hanno saputo interpretare al meglio le varie fasi dell’incontro. Dopo aver rischiato di subire lo svantaggio con una splendida parata di Pennesi su Turchetta, i caravaggini passano in vantaggio, al 6’ minuto, grazie a Reinero che è abile a sfruttare una corta respinta del portiere ospite. Ancora la punta ha la possibilità di raddoppiare ma la sua conclusione da pochi passi, finisce alta sopra la traversa. Come sempre la legge del calcio ti punisce e, dopo un giro di lancette, al 10’, arriva il pareggio di Sanat. Al 31’ arriva il gol vittoria. Angolo di Zazzi. Bernacchi, ben appostato nell’area piccola e di destro, appoggia la palla sul secondo palo facendo esplodere la gioia dei tifosi in tribuna. Nella ripresa i biancorossi gestiscono al meglio il vantaggio agendo soprattutto in contropiede. Al 2’ Barazzetta mette la palla fuori di poco. A 9’ rischiano di subire il pareggio ma la traversa li salva da una conclusione di Vianni. Al 24’ un calcio di punizione di Zazzi sembra finire in rete ma, sulla linea di porta, Maset salva mettendo in angolo. Poi due contropiedi di Huremovic, al 42’ e al 48’ vedono Cortese che blocca le opportunità. Non succede più nulla fino al triplice fischio finale del sig. Moretti.

2024-09-29T08:07:23+00:0029 Settembre 2024|Novità|