Concluso il periodo di preparazione facciamo un rapido sunto delle varie gare che i Biancorossi hanno disputato nel pre-campionato.
La prima amichevole è stata disputata a Verdellino contro una squadra inserita nel nostro girone ed il risultato finale è stato di 2 a 1 con reti di Guerini per i padroni di casa ed il pareggio di Rudelli nel primo tempo. Il gol vittoria arriva al 37′ della ripresa grazie a Caliendo lesto a spingere in rete un passaggio di Zanga.
La formazione dei Biancorossi: Caravaggio: Gherardi, Fallarino, Rudelli, Gambarini, Belotti, Cortinovis, Lini, Rota, Vitali, Ghisalberti, Maffiolletti. Subentrati nella ripresa: Rubbi, Ieva, Castellini, Baban, Zanga, Pozzoni, Ballabio, Ait Atti, Caliendo.
Nel secondo test si alza l’asticella contro lo Scanzorosciate neo promosso in serie D. La partita si chiude in parità, 1 a 1, con Caliendo che realizza il gol del vantaggio caravaggino. Ottima la prestazione dei ragazzi di Mister Bolis che, però, sprecano una montagna di opportunità e subiscono il gol del pareggio allo scadere della partita.
La formazione dei Biancorossi: Caravaggio: Gherardi, Ieva, Rudelli, Gambarini, Belotti, Cortinovis, Pozzoni, Zanga, Caliendo, Ghisalberti, Ballabio. Subentrati nella ripresa: Rubbi, Baban, Fallarino, Rota, Ait Atti, Palanov, Maffioletti, Huremovic, Vitali.
Il terzo match vede i nostri ragazzi confrontarsi contro l’Arcellasco, squadra che disputerà il Campionato di Eccellenza nel girone A. La vittoria arride ai Biancorossi che concludono la sfida con il risultato di 3 a 2.
Tabellino: al 4’ st Lini (C), al 7’ st Candiola (A), al 10 st Fallarino, al 18’ st Caliendo (C), al 21 st’ Castria (A).
La formazione dei Biancorossi: Caravaggio: Gherardi, Ieva, Rudelli, Belotti, Cortinovis, Zanga, Lini, Rota, Vitali, Ghisalberti, Huremovic. Subentrati nella ripresa: Rubbi, Baban, Castellini, Fallarino, Pozzoni, Palanov, Caliendo, Riboni.
Nella quarta amichevole gli ospiti sono i ragazzi del Mozzo, compagine che milita in Prima categoria. Vittoria per i Biancorossi che concludono la partita con il risultato di 5 a 1.
Tabellino: al 15’ pt Ghisalberti, al 20’ pt Rudelli (C), al 10’ st (M), al 25’ e al 45’ st Caliendo, al 46’ st Huremovic (C).
La formazione dei Biancorossi: Caravaggio: Gherardi, Ieva, Rudelli, Zanga, Belotti, Cortinovis, Pozzoni, Lini, Rota, Vitali, Ghisalberti, Ballabio. Subentrati nella ripresa: Rubbi, Baban, Castellini, Fallarino, Palanov, Caliendo, Ait Atti, Huremovic, Riboni.
Infine l’ultimo test contro l’Almè, squadra di Promozione capitanata dall’inossidabile Ferreira Pinto, si chiude sul risultato di 2 a 0 per i Biancorossi. Mister Bolis soddisfatto a metà, positivamente per il gran numero di palle gol prodotte, un po’ meno per gli innumerevoli errori in fase conclusiva.
Da sabato prossimo si comincia a fare sul serio con l’incontro contro la Tritium valido per il primo turno della Coppa Italia che si giocherà a Caravaggio alle ore 18.00.
Tabellino: al 32 pt Belotti, al 42’ st Riboni (C).
La formazione dei Biancorossi: Caravaggio: Gherardi, Zanga, Rudelli, Pozzoni, Belotti, Cortinovis, Lini, Rota, Vitali, Ghisalberti, Caliendo. Subentrati nella ripresa: Rubbi, Baban, Castellini, Ieva, Fallarino, Riboni, Ballabio, Ait Atti, Huremovic.