Un 1 a 1 a Casteggio che va molto stretto ai Biancorossi.

//Un 1 a 1 a Casteggio che va molto stretto ai Biancorossi.

Un 1 a 1 a Casteggio che va molto stretto ai Biancorossi.

Casteggio (PV). Il Caravaggio pareggia contro il Casteggio, per 1 a 1, una partita giocata su un campo al limite della praticabilità. La squadra biancorossa, dopo aver subito il gol in modo rocambolesco all’11’ del primo tempo, per un presunto fuori gioca di Franchini al momento del lancio di Calvi, chiude gli avversari nella loro metà campo per quasi tutto il resto della partita alla ricerca del gol per riequilibrare le sorti della partita. I caravaggini, nella ripresa, entrano in campo con un piglio ancora più risoluto ma gli errori in fase conclusiva degli attaccanti e le parate di Ziglioli tengono il risultato a favore dei locali fino al 39’ quando Rota si procura il calcio di rigore che Vitali trasforma con maestria per il meritato pareggio. A nulla vale l’ulteriore forcing finale che non cambia il risultato finale.

Il Tabellino.
Casteggio (3-5-2): Ziglioli; Bakraoui (21’st Abbà Ronchi), De Matteo, Bouchefra; Cavallieri, Brugni (34’ pt Di Nardo), Speroni, Vida, Bubeqi; Franchini, Calvi (21’ st De Carli). A disposizione: Galletti, Serdani, Favari, Lombardi, Rancati, Asei Conte. All. Paolo Barbieri.

Caravaggio (4-3-3): Gherardi; Concas (9’ st Gaverini), Belotti, Cortinovis, Rudelli (35’ st Palamini); Pozzoni, Zanga (13’ st Pozzoni), Lini (21’ st Ballabio); Huremovic (9’ st Maffioletti), Vitali, Ait Atti. A disposizione: Rubbi, Ieva, Fallarino, Caliendo. All. Marco Bolis.

Arbitro: sig. Agazzi (sez. Milano).
Assistenti: sig. Speranza (sez. Milano) e sig. Fittipaldi (sez. Monza).
Reti: al’11’ pt Franchini (CS), al 41’ Vitali (rig) (CR).
Note. Ammonizioni: De Matteo, Bubeqi, Ziglioli, Cavallieri, Abbà Ronchi (CS), Lini (CR) Spettatori: 100 circa. Giornata autunnale. Terreno di gioco in pessime condizioni. Calci d’angolo: 9 a 0 per il Caravaggio. Recupero 2’+ 5’.

2025-11-03T14:45:54+00:003 Novembre 2025|Novità|