Caravaggio-Adriese:1-2

//Caravaggio-Adriese:1-2

Caravaggio-Adriese:1-2

Caravaggio. Continua, in questo 2025, la striscia negativa dei biancorossi che oggi vengono sconfitti dall’Adriese per 2 a 1 al “Comunale”. Partita subito in salita per icaravaggini che subiscono il primo gol già al 2’ minuto grazie ad una zampata di Gnago. I caravaggini soffrono il gol e subiscono per tutto il primo tempo la supremazia degli ospiti che trovano i raddoppio, al 26’ grazie al rigore realizzato da Serena per un fallo di Bernacchi su Gnago. Nella ripresa il Caravaggio cerca la via del gol ma il portiere ospite e l’imprecisione degli attaccanti non gli permettono di mettere la palla in fondo al sacco. Al 10’ il calcio di punizione, dai 20 metri, di Zazzi finisce di poco sopra la traversa. Al 12’ punizione, dalla tre quarti, del solito Zazzi. Zappa, di testa, anticipa tutti ma la palla esce di un soffio alla destra di Vadjunec. Al 14’ contropiede di Gnago. Pennesi, in uscita, lo ipnotizza e blocca la sua conclusione. Al 15’ Huremovic contrasta il proprio avversario e conquista palla al limite dell’area di rigore. Dal limite dell’area di rigore fa partire un sinistro che, sporcato da un difensore, finisce fra le braccia del portiere ospite. Al 27’ Huremovic, dalla destra centra una palla che Del barba devia di testa. Vadjunec para. Al 35’ Barazzetta si accentra e fa partire un sinistro che viene deviato in angolo. Sul corner susseguente la conclusione di Reinero viene deviata nuovamente in angolo a portiere battuto. Al 37’ su una palla respinta dalla difesa rodigina Pilenga fa partire un destro dal limite ben parato dal portiere ospite a terra. Al 48’ arriva il gol della bandiera per i biancorossi.  Reinero subisce un fallo in area di rigore. L’arbitro concede la massima punizione che lo stesso attaccante, al 49’, trasforma. Mercoledì i ragazzi di Mister Rota sono attesi alla trasferta in trentino contro il Lavis. Qui bisogna ritrovare il gioco del girone d’andata per riprendere la marcia verso zone più tranquille.

Le interviste. Nella sala stampa incontriamo mister Rota del Caravaggio che così commenta la partita dei suoi ” Oggi era una partita difficile perchè giocavamo contro una delle squadre più in forma del campionato. Ci siamo subito complicati la vita regalando un angolo ed il gol successivo già al secondo minuto. Ovvio che poi le cose siano diventate ancora più difficili. Come avete visto nel primo tempo abbiamo avuto troppe difficoltà e siamo stati sovrastati fisicamente. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma sotto di due gol non abbiamo creato a sufficienza per poterla pareggiare. E’ assolutamente mia responsabilità ritrovare lo spirito di squadra, già da mercoledì prossimo contro il Lavis, che ci ha contraddistinto nel girone di andata”.

 

ll tabellino. Caravaggio (4-3-3): Pennesi; Zappa, Bernacchi, Scuderi, Calacoci; Gramignoli (1’ st Del Barba), Zazzi, Marin (1’ st Pilenga); Barazzetta, Reinero, Huremovic 6 (28’ st Basani). A disposizione: Ciancio, Bettinelli, Riva, Bruno, Fallarino, Ieva. All. Andrea Rota.

Adriese (4-3-1-2): Vadjunec; Pinton, Petdji, Gentile, Antonello; Serena 7 (20’ st Ballardini), Barzon, Badon (14’ st Montin); Moretti (40’ st Formichetti); Gnago (40’ st Marini), Fyda (31’ st Berton). A disposizione: Cocilovo, Mancin. All. Roberto Vecchiato.

Arbitro: sig. Rashed (sez. di Imola).

Assistenti: sig.na Neroni (sez.Ciampino) e sig. Tarocchi (sez. Prato).

Reti: al 2’ Gnago, al 26’ Serena (rig) (A), al 49’ st Reinero (rig)(C).

NOTE: Ammoniti: Calacoci (C), Ballardini, Gnago (A). Spettatori 150 circa. Campo in buone condizioni. Angoli 7 a 4 per l’Adriese.  Recupero 0‘+4’.

2025-01-13T12:28:45+00:0013 Gennaio 2025|Novità|