Caravaggio-Campodarsego: 0-0. Finisce in parità lo scontro al vertice della 7′ giornata.

//Caravaggio-Campodarsego: 0-0. Finisce in parità lo scontro al vertice della 7′ giornata.

Caravaggio-Campodarsego: 0-0. Finisce in parità lo scontro al vertice della 7′ giornata.

Caravaggio. Al ”Comunale” di Caravaggio finisce in parità lo scontro diretto fra le prime due in classifica Caravaggio e Campodarsego. Lo 0 a 0 del tabellino, però, non rende giustizia alla partita che è stata molto combattuta con i biancorossi che hanno avuto una maggior prevalenza nei primi 45 minuti dove hanno avuto un paio di buone opportunità per passare in vantaggio. Infatti al 13’ avviene un batti e ribatti nell’ area veneta. Liberatiè lesto ad impossessarsi della palla, si libera bene del proprio avversario, e conclude rasoterra che fa gridare al gol. La palla, invece, esce di un nonnulla sul fondo. Al 37’ ancora i biancorossi in attacco. Il corner calciato da Liberati viene respinto dalla difesa del Campodarsego. La palla arriva a De Felice che, ben appostato al limite dell’area, conclude con un destro fortissimo che sorvola la traversa. Nella ripresa, al 6’, Fornari si propone lungo la fascia sinistra e, giunto ai 16 metri, fa partire un sinistro rasoterra che Minozzi para in tuffo.  Al 20’ l’occasionissima per gli ospiti per guadagnare l’intera posta in palio che sarebbe una beffa per i biancorossi. Pasquato si libera del proprio marcatore e vola verso Pennesi. La sua conclusione, a tu per tu con il portiere biancorosso, a colpo sicuro, viene respinta da Mirko con un intervento che vale un gol. Al 21’ sull’ angolo battuto dal solito Liberati, Reinero si avventa sulla sfera ma, il suo colpo di testa, esce sul fondo. Al 25’ il giovane Coati, dal limite, lascia partire un destro che finisce sopra la traversa. La partita sembra scivolare verso la fine senza patemi d’animo ed invece al 46’ Ouro ha una palla per poter portare in vantaggio i suoi ma, il suo destro, finisce ben sopra la traversa. Quattro minuti di recupero e la partita finisce fra gli applausi di entrambe le tifoseria.

Il TabellinoCaravaggio (4-3-2-1): Pennesi; De Felice, Scuderi, Zazzi, Fornari; Bernacchi, Serioli, Marin (23’ st Coati); Liberati (17’ st Huremovic), Pilenga (33’ st Barazzetta); Reinero (40’ st Del Barba). A disp.: Ciancio, Bettinelli, Premoli, Ait Atti, Basani. All. Rota.

Campodarsego (4-3-1-2): Minozzi, Bonetto, Fabbian, Cuomo, Pasquetto; Langone (39’ st Demo), Guitto, Bokoko (25’ st Rabbas); Pasquato; Moscatelli (13’ st Cupani), Valenta (5’ st Ouro). A disp.: Conti, Evangini, Martinbianco, Callegaro, Barzaghidenau. All. Bedin.

 

Arbitro: sig. Velocci di Frosinone.

Assistenti: sig. Lemos (sez.Nola) e sig. Minopoli (sez. Napoli)

NOTE: Ammoniti: Scuderi, Marin, Bernacchi (CAR) e Moscatelli (CAM). Spettatori 250 circa. Campo in buone condizioni. Angoli 10-3 per il Caravaggio. Recupero 0‘+4’.

2024-10-07T15:18:38+00:007 Ottobre 2024|Novità|