CISERANO – CARAVAGGIO 3:3

//CISERANO – CARAVAGGIO 3:3

CISERANO – CARAVAGGIO 3:3

Ciserano (4-4-2)

Lancini ; Mulac, Gritti, Crociati, Mauceri, Torri (17’ st Giovanditti), Biraghi (24’ st Adobati), Maspero, Maffioletti; Bertazzoli(38’ st Tettamanti), Ghisalberti. A disposizione: Beljan, Romeo, Bertola, Stancalie.                                  All. Porrini.

Caravaggio (3-5-1-1):

Mazzoli, Alushaj, Mboup, Concina; Turlini, Carollo (32’st Granillo), Zanola (24’ st Perego), Lamesta, Comelli, Crotti (48’ st Mangili); Persone’. A disposizione: Dominici, Gambarini, Bertolotti, Pirovano, Messaggi, Sonzogni. All. Bolis

Arbitro: sig. Campagni (sez. Firenze)

Assistenti: sig. Biasol (sez. Bolzano) e sig. Renzullo (sez. Torre del Greco).

Reti: al 5’ st Persone’ (CA), al 25’ st Maspero, al 27’ st Bertazzoli (rig) e al 37’ Bertazzoli (CI), al 39’ Turlini, al 52’ st Personè (CA)

Ammonizioni: Biraghi, Ghisalberti (CI) Alushay, Personè, Comelli (CA).

Espulsioni: al 40’ st Alushay  e Turlini per proteste (CA) al 47’st Giovanditti (CI)

Ciserano-Caravaggio termina 3 a 3. Un primo tempo giocato bene da entrambe le squadre e un secondo tempo adrenalinico, con una valanga di gol ed espulsioni che hanno reso entusiasmante la partita del “Comunale” di Ciserano.

Personè sigla il primo gol per il Caravaggio al 5′ della ripresa: Lamesta tocca per Turlini che, dalla linea di fondo, mette in mezzo per Persone’. Il Bomber in maglia biancoossa tocca di sinistro e batte Lancini. 1-0 e palla al centro.  Al 16’ st Zanola, mette in mezzo per Concina che, di testa, colpisce la parte superiore della traversa. Al 18’ Lamesta nell’area del Ciserano lascia sperare nel raddoppio ma il suo sinistro termina sul fondo. In una manciata di minuti però il Ciserano passa in vantaggio grazie ai gol di Bertazzoli e Maspero. Calcio d’angolo di Adobati per Maspero che, al limite dell’area, con un colpo secco infila l’angolo opposto della porta. Al 26’ st fallo in area di Mboup su Capitan Ghisalberti. L’assistente di linea richiama l’arbitro che assegna, tra le proteste, calcio di rigore: Bertazzoli insacca alle spalle di Mazzoli che aveva intuito la direzione. Il terzo e ultimo gol per la squadra di casa, sembra chiudere la partita e arriva da una punizione veloce per il solito Bertazzoli che solo davanti a Mazzoli manda la palla in rete. L’arbitro, su indicazione dell’assistente, espelle al 40’ sia Alushay che Turlini. Il Caravaggio in 9, non smette ancora di crederci e sfoderando una grinta a dir poco spettacolare agguanta all’ultimo minuto di gioco il pareggio con Personè. Nel settore ospiti che vede una gradita presenza di allenatori, dirigenti e ragazzi del settore giovanile caravaggino … è un’ovazione.

Una partita entusiasmante che ha mostrato la vera natura del Caravaggio … grinta, voglia e follia.

 

2019-01-09T09:42:42+00:009 Gennaio 2019|Serie D|