Ritrovo nuova stagione 2021/2022

//Ritrovo nuova stagione 2021/2022

Ritrovo nuova stagione 2021/2022

Due mesi dopo la conclusione del campionato più difficile per calcio Italiano, ricomincia per il Caravaggio, la nuova stagione sportiva 2020/22 con l’obiettivo di celebrare al meglio i 100 anni dalla nascita che cadranno ad inzio 2022.

I biancorossi si sono ritrovati al “Comunale” per il consueto ritiro del materiale tecnico, per un primo contatto fra i confermati ed i nuovi arrivi ma anche per le varie fotografie di rito per dare inizio alla nuova stagione agonistica.

Ecco il primo commento a caldo del confermato mister Terletti: “Innanzitutto mi sento in dovere di fare un doveroso ringraziamento alla società per la nuova opportunità che mi concede dopo la salvezza raggiunta all’ultimo respiro lo scorso anno. Quest’anno la rosa è molto rinnovata rispetto ad un anno fa ed i nuovi arrivati la fanno da padroni. Il lavoro dei prossimi giorni sarà fondamentale per conoscere i nuovi ragazzi che la società mi ha messo a disposizione. Confido molto sull’aiuto dei ”vecchi” che già conoscono la mia filosofia di lavoro per integrare, nel più breve tempo possibile, tutta la squadra e poter lavorare con la massima tranquillità. La cosa importante, per noi che siamo una squadra molto giovane, è partire nel miglior modo possibile per raggiungere, al più presto, l’obiettivo della salvezza per poter festeggiare nel miglior modo possibile il centenario di fondazione della società”.

Sono già state programmate alcune amichevoli con il seguente calendario:

11 agosto VirtusCiserano Bergamo

22 agosto triangolare a Verdellino

28 agosto Valcalepio

2021-08-03T16:21:00+00:003 Agosto 2021|Serie D|