Portogruaro-Caravaggio: 1-0
Portogruaro (4-3-3): Cannelli; Boccafoglia, Cuccato, Pettinà, Peschiutta; Rossi A (18’ st Chiccaro), Poletto, Finazzi, Rossi K (18’ st Omoregie); Corti (40’ st Canato), Bianco (18’ st Zupperdoni). A disposizione: Agnolon, Della Rossa, Cucchisi, Longato, Sambo. All. Massimiliano De Mozzi.
Caravaggio (4-3-3): Pennesi; Zappa (9’ st De Felice), Scuderi, Bernacchi, Basani (7’ st Fornari); Liberati (28’ st Ait Atti), Zazzi, Marin (21’ st Huremovic); Gramignoli (1’ st Pilenga), Reinero, Barazzetta. A disposizione: Ciancio, Bettinelli, Coati, Serioli. All. Andrea Rota.
Portogruaro (VE). Biancorossi poco incisivi perdono sul campo del Portogruaro per 1 a 0. I caravaggini, pur mantenendo a lungo il possesso della palla, non sono stati in grado di mettere in difficoltà gli avversari se non con alcune azioni sporadiche che hanno avuto Barazzetta fra i protagonisti. La punta ha la prima opportunità ad inizio partita ma il portiere locale blocca in sicurezza. Sono però i locali a trovare il gol partita, al 37′ del primo tempo con Rossi Andrea. Un tiro cross dalla traiettoria insidiosa sorprende Pennesi e regala i tre punti agli amaranto. Nella ripresa i biancorossi entrano in campo con maggior piglio ma non sanno incedere per ribaltare il risultato se non con un cross molto invitante di Barazzetta che attraversa l’area piccola della difesa locale. Reinero manca il tap-in del pareggio per un nonnulla. Nel finale, in pieno recupero, un destro di Zazzi sorvola la traversa ma non basta per evitare la sconfitta.