Caravaggio. Brutta sconfitta per i biancorossi che perdono, per 2 a 1, contro il Chions, penultimo in classifica, ed si trovano sempre più impelagati nella zona play out della classifica dopo aver accarezzato per alcuni mesi la zona più alta della graduatoria. Prestazione buona per oltre un’ora con il vantaggio di Zazzi su rigore per un fallo su Huremovic al 20’ della ripresa. Poi la paura della vittoria ed il rigore causato da un fallo di Scuderi su Menegatti, la squadra subisce il pareggio e si chiude sempre di più nella propria metà campo fino a subire il contropiede micidiale al 44’ che porta al gol Pinton e suggella la sconfitta per i ragazzi di Mister Rota. Per i biancorossi urge una scossa che possa dare una speranza per la parte finale del campionato.
Il tabellino. Caravaggio (4-4-2): Pennesi; Zappa (18’ st De Felice), Bernacchi, Scuderi, Fornari; Liberati (29’ st Coati), Zazzi, Marin, Serioli (40’ st Del Barba), Reinero, Barazzetta (10’ st Huremovic). A disposizione: Rubbi, Bettinelli, Pilenga, Basani, Gramignoli. All. Andrea Rota.
Chions (4-3-2-1): Burigana; Vaghi, Bovolon, Moises Pereira, Salvi; Bortolussi (21’ st D’Angelo), Djuric, Burraci (38’ st Danti); Valenta; Meneghetti, Moreo (21’ st Pinton). A disposizione: Ioan, Manfron, Nogare, pinton, Zanotel, Ndiaye, Nhaga. All. Simone Marmorini.
Arbitro: sig. Fresu (sez. Sassari).
Assistenti: sig. Trefiletti (sez. Acireale) e sig. Firera (sez. Ragusa).
Reti: al 20’ Zazzi (rig)(CA), al 34’ st Valenta (rig), al 44’ st Pinton (CH)
NOTE: Ammoniti: Barazzetta, Zazzi (CA), D’Angelo (CH). Spettatori 200 circa. Campo in buone condizioni. Angoli: 6 a 3 per il Chions. Recupero 1‘+4’.